Stadler_Form_purificatore_aria
Stadler_Form_Luftreiniger_gesunde_Luft

GARANTIRE UNA BUONA QUALITA’ DELL’ARIA A CASA

L’aria sana e pulita ci consente di fare un respiro profondo e dormire sonni tranquilli. Perché l’aria inalata è così importante?

Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo in casa. Tuttavia, secondo l’OMS, l’aria all’interno è 2-5 volte più inquinata dell’aria esterna. I nostri polmoni respirano ogni giorno circa 12.000 litri d’aria, il che equivale a un peso di 15 kg, molto più di quanto mangiamo e beviamo! Quindi è chiaro quale enorme influenza abbia l’aria inalata sulla nostra salute e il nostro benessere. L’inquinamento atmosferico è una delle più grandi minacce alla nostra salute. Ed è invisibile! Ma cosa causa cattiva aria nelle nostre stanze e cosa possiamo fare?

CATTIVA RESPIRAZIONE DA ALLERGIE E ASMA

Circa un quarto della popolazione soffre di una o più allergie e la tendenza continua a salire. I soggetti maggiormente rappresentati sono i malati di allergia ai pollini (raffreddore da fieno), seguiti da allergie agli acari della polvere e ai peli di animali domestici.

Le allergie sono espresse nella maggior parte dei casi da sintomi come rinite, occhio e congiuntivite, irritazione della pelle e persino asma. Questi sintomi possono essere causati, tra le altre cose, da polvere, polline, muffa o peli di animali domestici, come i peli di gatto o di cane. Purtroppo siamo anche esposti a vari allergeni in ambienti chiusi. Spesso li indossiamo sui nostri vestiti o sulla nostra pelle. Lì si impegnano in altri tessuti e mobili. Poiché gli allergeni sono molto piccoli, aderiscono alle particelle di polvere. Quindi sono distribuiti in tutti gli interni. Cosa puoi fare con un’allergia? Oltre a una pulizia regolare e approfondita degli interni vale la pena usare un purificatore d’ aria. Ciò aiuta a catturare particelle da grosse a piccole e a migliorare in modo sostenibile la qualità dell’aria a casa o in ufficio.

csm_Stadler_Form_Luftreiniger_Allergiker_08b0e9b3ef
Stadler_Form_Luftreiniger_Familien_Gesundheit

PROTEGGI LA TUA FAMIGLIA – RIMUOVI DALL’ARIA VIRUS E BATTERI

Sta nuovo male! Questo è quello che pensano alcuni genitori quando il loro bambino ha il raffreddore, è infetto da un virus gastrointestinale o è afflitto da tosse. Ma cosa aiuta a ridurre il rischio di infezione da virus influenzali e batteri patogeni e prevenire il raffreddore?

Starnutendo e tossendo virus e batteri si diffondono nell’aria. Questi organismi sono inalati e possono causare raffreddori, influenza e altre malattie infettive. I virus e i batteri legati nell’acqua e nelle goccioline di muco galleggiano nell’aria per diverse ore e si depositano sulle superfici. Oltre alla normale ventilazione, al lavaggio frequente delle mani e all’umidità ottimale, un purificatore d’aria riduce i virus e i batteri dall’aria e riduce il rischio di infezione. Scegli un purificatore d’ aria per la tua casa che rimuove batteri e virus dall’aria nelle stanze e in camera da letto, in modo che sia meno probabile che tu e i tuoi bambini vi ammaliate. Salute!

RIMUOVERE I PELI DEGLI ANIMALI DOMESTICI

I proprietari di animali domestici conoscono il problema: in tutta la casa puoi trovare i capelli del tuo quattro zampe preferito. Specie nei giorni del cambio del pelo. Nonostante la pulizia accurata e regolare, appaiono ancora e ancora!

I peli di animali si attaccano a tessuti, mobili e superfici di ogni tipo e possono essere trasportati dall’esterno all’appartamento. Pertanto, non sono interessati solo i proprietari di un cane o di un gatto. Perfino i roditori, i cavalli e gli uccelli perdono peli o piume, che sono distribuiti in tutta la casa.

Come faccio a liberarmi di peli di cane o di gatto? Sebbene i nostri purificatori d’aria non sostituiscano il lavoro di un aspirapolvere, i loro filtri migliorano significativamente la qualità dell’aria. I filtri dei nostri purificatori trattengono sia inquinanti di maggiori dimensioni come peli di animali e persino le particelle più piccole dall’aria.

Stadler_Form_purificatore-animali

PROVA DI EFFICIENZA DEL PURIFICATORE D’ARIA ROGER LITTLE

Stadler Form è specializzata nel campo del clima interno e dell’aria salubre. Per molti anni abbiamo trattato l’argomento e la purezza dell’aria interna è una preoccupazione importante per noi. Ecco perché lavoriamo intensamente alla purificazione dell’aria. Il risultato di anni di ricerca sono i purificatori d’aria Roger e Roger Little con Dual filter che combina il filtraggio EPA con i carboni attivi.

L’indicatore luminoso della qualità dell’aria dei purificatoriori d’aria Roger è appositamente progettato con una striscia di luce a LED integrata per una lettura facile e immediata dello stato dell’aria: il segnale blu indica una buona qualità, quelli arancione e rosso indica una cattiva qualità dell’aria. Il video mostra il test delle prestazioni di Roger little: il potente motore consente una grande circolazione d’aria con un basso livello di rumore e raggiunge quindi eccellenti prestazioni di pulizia.

Stadler_Form_purificatore-odori

I PURIFICATORI D’ARIA ELIMINANO I CATTIVI ODORI

Le cause degli odori sgradevoli in casa sono di solito molto diverse. Possono essere molto inquietanti e avere un impatto negativo duraturo sulla qualità della vita delle persone. Il purificatore d’ aria può aiutare eliminando i cattivi odori e fornendo aria fresca e pulita per un clima interno sano. La tecnologia Dual Filter dei purificatori Roger, combina il filtraggio EPA con i carboni attivi per un’ ottima efficienza.

RIMUOVERE FUMO E ODORE DI TABACCO CON IL PURIFICATORE D’ARIA

Il fumo di sigaretta in casa o sul posto di lavoro danneggia non solo il fumatore stesso, ma anche i fumatori passivi. Soprattutto i bambini e gli animali domestici sono influenzati dal fumo nocivo. I purificatori d’ aria sono una soluzione ottimale e grazie al carbone attivo contenuto del Dual Filter, liberano l’aria interna dal fumo di sigaretta e dall’odore del tabacco. Quindi fornisci ai tuoi compagni aria fresca e pulita e garantisci un ambiente di vita sano.

stafler-form-purificatore-aria-fumo
stadler-form_Purificatori_contattaci