scarica il catalogo
mysoda-logo-100

L’azienda finlandese Mysoda progetta e produce macchine per acqua frizzante premium, i concentrati aromatici e i prodotti a CO2 utilizzati in essi. La gamma Mysoda comprende le prime macchine per acqua frizzante realizzate in biocomposito sostenibile a base di legno. Il nostro approccio al design è stato riconosciuto con l’iF gold award e il Red Dot product design award nel 2021. Crediamo che il mondo abbia bisogno di un modo più sostenibile e senza plastica per gustare bevande gassate a casa.

PERCHÉ MYSODA?
In primo luogo, ci siamo chiesti perché la CO2 e i concentrati di aromi devono essere trasportati in tutta Europa mentre potrebbero essere prodotti localmente. Poi, ci siamo chiesti, perché le macchine per acqua frizzante devono essere brutte e fatte di plastica, mentre potrebbero essere ecologiche e avere un bell’aspetto? Ora, abbiamo smesso di interrogarci e siamo passati all’imbottigliamento di CO2 e miscele di bevande localmente e alla produzione di macchine per acqua frizzante di nuova generazione da biocomposito. Questo è un materiale a base di legno e rinnovabile che funziona come la plastica ma in realtà è costituito da residui dell’industria forestale. Siamo orgogliosi di condividere che i nostri prodotti sono venduti in migliaia di negozi in diversi paesi europei.

Toby-table
Mysoda-macchine-2

IL MODO PIU’ ECOLOGICO DI GUSTARE LA TUA ACQUA FRIZZANTE
Il nostro obiettivo è aiutarti a creare momenti frizzanti che non tassano incautamente le risorse del pianeta. Ecco perché abbiamo scelto di costruire macchine per acqua frizzante da biocomposito sostenibile invece che da plastica fossile. Mysoda migliora costantemente i suoi prodotti e si impegna per ridurre l’impatto di carbonio. Abbiamo persino sostituito i tradizionali tappi di plastica delle nostre bombole di CO2 con quelli di canna da zucchero.

L’ACQUA FRIZZANTE PIU’ LOCALE AL MONDO
Ci impegniamo per la località nella nostra attività e riduciamo al minimo le emissioni di trasporto in ogni fase del percorso. Le nostre stazioni di ricarica sono alimentate a energia eolica.  In questo modo possiamo creare più posti di lavoro anche a livello locale. Anche tu puoi evitare il trasporto extra scegliendo Mysoda. Basta trasformare l’acqua del tuo rubinetto in una gustosa acqua frizzante, senza uscire di casa e consumando meno plastica!

Mysoda-processo di produzione
Mysoda-cilindri-compatibili-1